Ponti di pesatura PDP

 

Qualora vogliate trasformare una linea esistente, inserendovi un sistema di pesatura, i ponti di pesatura PDP sono il compromesso più economico per trasformare un qualsiasi nastro trasportatore in un pesatore / dosatore.

 

La parte meccanica del PDP è studiata per ogni singola applicazione, agevolando l'inserimento dello stesso sul nastro e consentendo la massima precisione ottenibile dalla meccanica esistente.

 

 

 

 

Scarica la brochure in formato ZIP

 

Visualizza la brochure in formato PDF

 

Richiedi Quotazione

 

 

Ponti di pesatura per nastri trasportatori tipo "PDP"

 

ponti di pesatura

 

 

 

schema funzionamento

 

Sistemi a Centralina: 

La centralina a microprocessore COBRA, dedicata ai sistemi di dosaggio continuo su nastro, permette la visualizzazione a display della portata istantanea e del peso totale trasportato.

La stessa può essere configurata, direttamente da tastiera, su diversi tipi di funzionamento:

  • Trasmettitore di portata, mediante segnale analogico in corrente o tensione, con possibilità di funzionamento anche senza encoder impostando un valore di velocità fissa.
  • Regolatore PID di portata, a set point impostabile manualmente o in seriale, con uscita analogica di retrazione del nastro pesatore o di altro dosatore a monte dello stesso.
  • Dosatore a set di peso totale trasportato con attivazione uscita a set raggiunto.

 

Regolatore di portata Slave con variazione del set in percentuale alla portata del dosatore Master (occorre abbinare alla centralina COBRA uno strumento WTLW ).

  • Porta seriale RS 422/485 per colloquiare con supervisore a PC.
  • Uscita impulsiva in funzione del peso trasportato per totalizzazione remota.
  • Possibilità di memorizzare fino a 15 set point di portata, selezionabili da contatti BCD esterni ( per ogni set point la centralina memorizza il segnale di regolazione in modo da evitare pendolazioni nelle fasi iniziali del dosaggio ).
  • Possibilità di trasmissione a stampante a 24 colonne dei dati di totalizzazione peso.
  • Funzionamento in manuale o automatico selezionabile da tastiera o da contatto esterno.
 

 

 CF System srl Impianti trasportatori - via dell'industria,22/35  41018 San Cesario - Modena - Italia  tel: 0039 059 921306 fax: 0039 059 921314